Esistono diverse tecnologie per eliminare gli accumuli
adiposi presenti sull’addome, dipende se ci troviamo in ambito chirurgico o
medico estetico.
Il medico estetico normalmente non usa né bisturi né
liposuzioni ma prende in considerazione l’utilizzo di sostanze come la
fosfatidilcolina, ottenute dalla lecitina di soia, che è in grado di sciogliere
il grasso accumulato.
Oppure l’ultima novità nel settore è rappresentata dal
Cryolab, un’apparecchiatura del tutto nuova che unisce due tecnologie che
insieme determinano un grande effetto.
Cryolab, infatti, è costituito da “Cryo”, cioè freddo, che
agisce determinando uno shock delle cellule grasse rompendole, e la
radiofrequenza, che avrà il compito di trasportare queste cellule grasse al
fegato.
Qui verranno metabolizzate e poi eliminate tramite le urine.
Come eliminare la pancia con la fosfatidilcolina?
Con la fosfatidilcolina vengono praticate delle micro
iniezioni a livello cutaneo proprio nella zona dove è presente il grasso.
Queste micro iniezioni porteranno in profondità la
fosfatidilcolina, la quale distruggerà le cellule adipose.
Anche in questo caso il grasso verrà trasportato prima al
fegato che lo metabolizzerà, e poi ai reni che tramite le vie urinarie lo
espelleranno.
Importante in entrambe le terapie è bere molta acqua per
facilitare l’eliminazione dei grassi.
Questi trattamenti non si devono mai ripetere prima di 3-4
settimane proprio per non sovraccaricare il fegato che metabolizzando ha
bisogno di un periodo di riposo prima di ricominciare a funzionare
perfettamente.
Nessun commento:
Posta un commento