Eccoci in piena
ESTATE!!!!! È tempo di cose buone dolci e refrigeranti ma con la dieta come la
mettiamo?
Vi consiglio di
mettere per un pochino in stand by la dieta dimagrante in che non significa potersi abbuffare di qualunque cosa ma di
mangiare pietanze “proibite” di tanto in tanto.
Per restare in
forma anche nella stagione estiva vi consiglio di seguire una dieta proteica
per 6 giorni consecutivi (per non perdere tonicità muscolare) ma il settimo
giorno ci possiamo concedere uno sgarro. Se preferite il dolce un gelato
piccolo alla frutta nel pomeriggio ci sta (mi raccomando piccolo e nella
coppetta!) se invece siete da salato vi propongo un piatto di pasta integrale o
di kamut (70 grammi) condita con passata di pomodoro e basilico.
Le regole per
“rimediare” allo sgarro sono le classiche: il giorno successivo mangiare a
pranzo e a cena pesce (cottura leggera come grigliata, vapore, crudo) insieme
ad un bel piatto di verdure concesse a volontà!
A settembre, se
vorrete, vi aspettiamo al centro medico Juva in via Turati 26 a Milano, dove la
dott. Dvora Ancona e il suo staff qualificato vi aspetta per farvi mantenere la
forma fisica desiderata o meglio ancora farvi riuscire ad eliminare i
cuscinetti di grasso localizzato insieme ai chili in eccesso!
Nessun commento:
Posta un commento